Gravidanza

16 giugno 2010

Gravidanza

Tags:

11 giugno 2010

Gravidanza

Buongiorno, ho avuto un aborto spontaneo alla 5 settimana con successivo raschiamento. La salute generale è buona, volevo sapere quando possiamo tentare una nuova gravidanza e se nel frattempo posso continuare ad assumre l'acido folico. Grazie

Risposta del 16 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

piò continuare a eseguire la terapia con ac. folico. E' bene domandare al suo ginecologo se deve eseguire accertamenti per conoscere la possibile causa dell'aborto in così primitiva fase di sviluppo, se già eseguite con esito negativo e se non esistono fatti infiammatori ancora presenti non ci sono controindicazioni ad una nuova gravidanza

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Messina (ME)

Ultime risposte di Salute femminile