Helicobacter pylori

13 maggio 2016

Helicobacter pylori

Tags:

11 maggio 2016

Helicobacter pylori

Da mmg: un mio paziente riferisce di una cpr unica contenente la tr antibiotica per h. p. . Io non ne ho avuto notizia. Esiste e qual'è?

cordialità

Risposta del 13 maggio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi sembra che vi sia stata una segnalazione su un sito medico, che non ho preso in considerazione, perchè era solo un'ipotesi a venire, senza citare lavori eseguiti. Se ricordo bene, si trattava di una cpr contenente IPP e un chemioterapico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10