Helicobacter pylori

18 novembre 2019

Helicobacter pylori




13 novembre 2019

Helicobacter pylori

Mia mamma ha terminato da un mese la cura di eradicazione di helicobacter pylori con somministrazione di 12 antibiotici a giorno per 10 giorni. Continua ad avere forti dolori allo stomaco e stipsi, è dimagrita notevolmente, e non riesce ancora a mangiare sugo oppure fritto, eppure come le ho già detto è passato un mese. Le chiedo qualche consiglio, abbiamo contattato un sacco di medici. Lei è disperata. Grazie.

Risposta del 18 novembre 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Purtroppo la semplice frase " dolori allo stomaco " non chiarisce bene di quale disturbo si tratti. Dovrebbe descriverlo in maniera più dettagliata e dirmi se ha già eseguito una gastroscopia. In tal caso, mi mandi il reperto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube