Ho morbo di crohn

14 dicembre 2015

Ho morbo di crohn

Tags:

14 dicembre 2015

Ho morbo di crohn

Buongiorno ho 46 anni operato due volte con resezione di ileo a distanza di 20 anni dal primo intervento, adesso mi curo con mesalazina, ma ho anche Ansia e attacchi di panico, una psicologa mi ha prescritto alprazolam eg, ma onestamente non so che effetto possa farmi associare questi 2 farmaci, posso sapere se prendere con tranquillità lo psicofarmaco? Grazie.

Risposta del 14 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I due farmaci non sono incompatibili. Li prenda pure.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10