Hpv

28 novembre 2006

Hpv

Tags:

25 novembre 2006

Hpv

gentile dottore vorrei sapere se dal papiloma virus si può guarire definitivamente spontaneamente. La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 28 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Certo, la grande maggioranza delle donne lo fa. Sono poche quelle che hanno una persistenza virale, e, fra di esse, poche quelle che si ammalano davvero di forme preneoplastiche.
Controllare regolarmente, dunque, ma senza Ansia.
Elisabetta Canitano, ginecologa

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita