Informazione

14 dicembre 2010

Informazione

Tags:

25 novembre 2010

Informazione

otto anni fa ho subito una caduta con conseguenza la rottura di un braccio. Sono caduta su quei tapettini che usano i bambini piccoli(quelli in gomma). . . . Dopo tutti questia anni mi è venuta la paura di avere un trauma o un ematoma alla testa è possibile???faccio presente che ora sono uscita da un breve periodo dove ho avuto attacchi di panico e stati d'ansia. . . La mia paura può essere causata da quello?quali possono essere i sintomi?

Risposta del 14 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CIAMPELLI

Certo, non sono separate le due cose. Evidentemente non è completamente guarita dal disturbo d' Ansia che tempo fa si manifestava con attacchi di panico. Ora sembra più avere le caratteristiche dell'ipocondria. Si è mai rivolta a uno specialista? Psichiatra o psicologo. Vedrà che saprà aiutarla.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Marina Ciampelli
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Firenze (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone