Informazione

24 novembre 2005

Informazione




21 novembre 2005

Informazione

Salve, sto notando che al 11°/12° giorno dal primo giorno delle mestruazioni ho delle perdite di muco misto a sangue che dura tre o quattro giorni, a che cosa può essere dovoto? non ho mai preso pillole anticoncezionali! le mestruazioni mi durano circa 7 giorni. grazie mille

Risposta del 24 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO


Gentile signora,
se ha un'attività sessuale probabilmente si tratta di una "piaghetta" cioè una specie di graffio situato sul collo dell'utero che sanguina in occasione di un rapporto sessuale. Occorre fare un pap-test eventualmente associato ad una colposcopia e/o una visita ginecologica. Se l'esame è a posto, bisogna propendere per una irregolarità mestruale. In entrambi i casi non deve preoccuparsi perchè con una terapia appropriata risolverà tutto. Auguri.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa