Informazioni

24 febbraio 2008

Informazioni

Tags:

20 febbraio 2008

Informazioni

2 settimane fa ho fatto un intervento in laparoscopia e laparotomia per cisti ed endometriosi, al risveglio mi sono accorta che avevo la parte alta della coscia sx solo davanti addormentata, l'ho detto ai medici mi hanno detto che è normale, da ieri mi fa un po' male, devo preoccuparmi o è una cosa normale dopo un'anestesia totale?premetto che tempo fa quando mi sono sposata ho avuto le dita dei piedi addormentate per 6 medi e il neurologo mi aveva detto che era solo stress.

Risposta del 24 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
oltre a una accurata vista neurologica bisognerebbe effettuare degli esamio diagnostici, quali una elettromiografia per escludere possibili traumatismi al nervo femorale in corso di intervento.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno