Integratori

05 marzo 2011

Integratori

Tags:

25 febbraio 2011

Integratori

HO UN RAGAZZO DI TREDICI ANNI CHE FREQUENTA LA TERZA MEDIA ED E' PARTICOLARMENTE AFFATICATO. VORREI SAPERE SE PUO' PRENDERE DEGLI INTEGRATORI PER RINFORZARE LA MEMORIA E LA CONCENTRAZIONE. QUALI?

Risposta del 05 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE SIBILIO

A un ragazzo di 13 anni particolarmente affaticato bisognerebbe consentire del riposo e siprattutto distrazione dai suoi compiti scolastici. Per rafforzare la memoria e la concentrazione il rimedio più naturale è riposare e distrarsi soprattutto, svolgendo una attività extra-scolastica che lo appassioni e lo gratifichi.

Dott. Giuseppe Sibilio
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili