Intervento borsite

04 marzo 2009

Intervento borsite

Tags:

27 febbraio 2009

Intervento borsite

buon giorno circa 1 mese fà ho subito intervento al ginocchio sx borsite prolungatasi da 1 anno sono preoccupato perchè mi er stato detto si risolveva in circa 20 giorni ma il ginocchio è molto gonfio e dolorante ho letto una raggazza dopo 3 giorni è tornata al tutto normale vado ogni settimana al controllo mi danno antinfiammatori e mettere ghiaccio ho molto timore su un risultato positivo non carico il ginocchio perchè sono in infortunio cosa debbo fare preoccuparmi?

Risposta del 04 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno!
innanzi tutto bisogna sottolineare che non tutti gli organsimi rispondo allo stesso modo per cui il fatto che una sua conoscente è guarita più rapidamente di lei non significa molto. Nel suo caso probabilmente, e senza averla visitata, c'è da pensare che il processo di guarigione si sia cronicizzato. Il ghiaccio e gli antinfiammatori che le sono stati consigliati, se da un punto di vista di medicina accademica sono la terapia giusta, in una ottica di medicina olistica non sono adatti perchè "bloccano" i processi di guarigione senza nessun beneficio a distanza. Le consiglio di utilizzare Arnica compositum Heel in crema 3 volte al giorno e Limphomyosot gocce, XX gocce due volte al giorno a digiuno e lontnao dai pasti per 15 giorni. Trovi nella sua città un medico che si occupa di omotossicologia per risolvere il suo problema. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile