Ipertiroidismo

11 ottobre 2006

Ipertiroidismo




07 ottobre 2006

Ipertiroidismo

Salve, da circa 6 mesi avverto sintomi compatibili con l'ipertiroidismo, tremore, tachicardia, chi mi conosce dice che sono iperttiva. Credevo di essere stressata ed ho assunto ed assumo MAG2 e tisane nanturali, senza ottenere ovviamente risultati. Ho quindi fatto gli esami al sangue specifici per la funzionalita' della tiroide che riportano FT3 = 26, 85 pmol/L - FT4 = 73, 17 pmol/L e TSH = o, o1 mlU/ml, oltre a transaminasi AST (GOT) 33 U/L e transaminasi ALT (GPT) &% U/L. Cosi' ho appreso di essere affetta da ipertiroidismo ed ecco spiegati i sintomi, la domanda e', le transaminasi hanno un nesso con l'alterazione tiroidea o possono scaturire dall'assunzione di antinfiammatori (OKI e NEMESULIDE) che ho interrotto gia da 2 settimane (li ho presi per il mal di denti). Grazie x la rsposta.

Risposta del 11 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa SILVIA RILLI


il rialzo delle transaminasi non è correlato all' Ipertiroidismo

Dott. Ssa Silvia Rilli
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube