Ispessimento utero con nolvadex

07 giugno 2013

Ispessimento utero con nolvadex

Tags:

04 giugno 2013

Ispessimento utero con nolvadex

Buonasera dottore le volevo gentilmente chiedere un parere riguardo a un mio dubbio, tre anni fa sono stata operata al seno e come terapia premetto ora ho quarant'anni, mi è' stata data nolvadex ed enfant one per cinque anni, a novembre scorso ho fatto una i stereoscopia con biopsia perché avevo l'utero ispessito di 10mm, per fortuna tutto bene, a febbraio lo spessore era di 3. 7 e ieri ho rifatto il controllo ed è' tra 6. 5 e 7, il mio ginecologo dice che x il momento va bene, volevo sapere e' utile ripetere l'isteroscopia o attendere il prossimo o trillò a 6 mesi? Grazie in anticipo

Risposta del 07 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

no aspetta tranquillamente. . . . . . con nolvadex le iperplasie endometriali sono frequenti ma quasi sempre senza significato preoccupante

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile