Linfocitosi relativa

05 gennaio 2005

Linfocitosi relativa

Tags:

05 gennaio 2005

Linfocitosi relativa

Buongiorno, in seguito a ripetute analisi del sangue effettuate nell'arco di un anno mi è stata riscontrata una linfocitosi relativa con i seguenti valori: NEUTROFILI: 28 LINFOCITI: 62 EOSINOFILI: 2 MONOCITI: 8 Valori Globuli Bianchi - Globuli Rossi NELLA NORMA Ho provveduto allora, sotto consiglio medico, a sottopormi ad un ulteriore esame del sangue per l'analisi della sottopopolazione linfocitaria. Ecco i risultati: T Lymphs % of Lymphs (CD3+/CD45+) 60% T Lymphs CD3+ Cnt 1553 T Suppressor % of Lymphs (CD3+CD8+CD45+) 30% T Suppressor Lymphs (CD3+CD8+) cnt 757 T Helper % of Lymphs (CD3+CD4+CD45+) 27% T Helper Lymphs (CD3+CD4+) cnt 695 CD3+CD4+CD8+ % of Lymphs 0 CD3+CD4+CD8+ cnt 8 NK Lymphs % of Lymphs 28 NK Lymphs (CD16+56+) cnt 718 B Lymphs % of Lymphs (CD19+/CD45+) 10 B Lymphs (CD19+) cnt 260 risultano quindi fuori dalla norma 1) NK LYMPHS cnt (718) HIGH 2) NK LYMPHS % of Lymphs (28%) HIGH Altri dati dell'esame: LYMPHOSUM: 97. 6 CD3 % Lymph difference 0 CD3 abs cnt range: 1546/1559 T Helper Suppressor RATIO: 0. 92 Se possibile vi chiedo di rispondermi con un parere su questi risultati. grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare