Lingua marrone per candida albicans

26 aprile 2012

Lingua marrone per candida albicans

Tags:

20 aprile 2012

Lingua marrone per candida albicans

Buonasera, richiedo un vostro parere premetto che soffro di gastrite da un anno circa ed incontinenza cardiale. Ho preso pantoprazolo e fatto idrocolonterapia senza grandi risultati. Da qualche mese ho la lingua marrone al centro e dal tampone linguale risulta la presenza di candida albicans, il mio dottore mi ha dato come terapia 20 gg di Elazor ora sono finiti con peggioramento della gastrite, dolori allo stomaco verso la schiena e conseguente perdita di peso. . Ma lingua è sempre marrone. . Cosa devo fare?

Risposta del 26 aprile 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La terapia era corretta. Purtroppo talvolte alcuni farmaci sono mal tollerati dallo stomaco. Non le resta che fare un altro ciclo di cura con un altro preparato anti-candida

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10