Livido sulla pancia

13 luglio 2005

Livido sulla pancia

Tags:

04 luglio 2005

Livido sulla pancia

Salve!Sono un rgazzo di 28 anni. Alcuni giorni fa ho avvertito delle fitte sulla pancia, non in profondità ma nella zona sottocutanea. Dopo alcuni minuti sono scomparse per ripresentarsi il giorno successivo. In seguito la zona è rimasta dolorante soprattutto al tatto. E da ieri è anche comparsa una lividura di color verde grande più di una moneta da due euro in quello stesso punto e continua a farmi male e talvolta si ripresenta qualche fitta. A cosa potrebbe essere dovuto visto che non ho subito alcun tipo di urto? Grazie mille!

Risposta del 13 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

mi dispiace ma per via telematica non si possono esaudire certi quesiti che andrebbero analizzati clinicamente, magari dal proprio medico di famiglia.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile