Mal di testa

24 febbraio 2022

Mal di testa

Tags:

14 febbraio 2022

Mal di testa

Ho mal di testa da circa due settimane. Il medico mi ha prescritto una cura di aerosol con cortisone per 5 giorni ma la situazione invece di migliorare, è peggiorata. Il mal di testa è molto acuto la mattina appena sveglia e sento dolore al centro e sopra gli occhi. Come posso risolvere questa situazione? A chi posso rivolgermi? Grazie per il vostro aiuto!

Risposta del 24 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un neurologo per valutare se sono necessarie terapie specifiche.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno