Mal di testa

08 novembre 2006

Mal di testa

Tags:

06 novembre 2006

Mal di testa

gentili dottori, ho inviato altre domande oltre a questa. . . Volevo chiedervi se Acufeni sia a dx che a sx e parestesie legate a forti mal di testa (sensazioni che sbattono le vene in testa) possono essere dei sintomi del morbo di Alzhaimer!ho fatto una visita dal neurologo, mi ha detto che non ho nulla. . . Ma da quello che leggo e' ke i sintomi del morbo di Alzhaimer si verificano poco alla volta. . . grazie in anticipo per la pronta risposta saluti

Risposta del 08 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Gli acufeni richiedono una valutazione neurologica ed audiologica al fine di individuare la causa degli stessi.
Fatta questa breve premessa, i sintomi che avverte non hanno alcuna relazione con la Malattia di Alzheimer.
Inoltre non ha l'età giusta per questa patologia. . . . .

Saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno