Mal di testa e dolori addominali

07 aprile 2020

Mal di testa e dolori addominali

Tags:

28 marzo 2020

Mal di testa e dolori addominali

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e avrei bisogno di un consiglio. Da qualche tempo soffro di strani malesseri che si manifestano verso sera. Mi capita infatti di aver mal di testa, dolori addominali e un senso di malessere, che possono essere più o meno forti, a seconda delle volte, senza una spiegazione apparente. Durante tutta la giornata non ho alcun sintomo e sto bene, ma verso sera tarda, comincio a sentirmi male e presa da una forte stanchezza, vado a dormire. La mattina successiva, sto nuovamente bene e così ricomincia tutto da capo. Spero possiamo dirmi qualcosa e darmi un consiglio. Grazie in anticipo

Risposta del 07 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Anche se Lei non ne parla, stanti le difficoltà di questo periodo legate alla pandemia da Covid-19, io credo che il problema sia legato proprio alla coercizione forzata di dover restare chiusa in casa. Le consiglio semplicemente di attendere la fine di questo periodo così restrittivo. Quando, e non credo ci vorrà ancora molto, alcune attività legate al tempo libero saranno riprese, con molta attenzione (mascherina e distanziamento almeno), ricominci la Sua vita normale e vedrà che i Suoi disturbi saranno solo un vago ricordo.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Salute femminile