Malattie del sangue

18 novembre 2020

Malattie del sangue

Tags:

13 novembre 2020

Malattie del sangue

buongiorno dr Chiedo gentilmente una risposta per delle analisi fatte in gravidanza al sesto mese compiuto che mi sono dubbi Ricerca anticorpi HBsAB. Valore 320 Citomegalovirus Ricerca anticorpi igG valore 320 Grazie

Risposta del 18 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. DEMETRIO SERGI

È importa sapere :
È stata vaccinata per l’Epatite B. ?
Il valore degli anticorpi anti Citomegalovirus quali erano negli esami precedenti.
Sono presenti anticorpi anti citomegalovirus di tipo IgM

Dott. demetrio sergi
Medico Ospedaliero
Allergologia e immunologia clinica
Patologia clinica
Specialista in Ematologia
Scilla (RC)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare