Mammografia

19 settembre 2011

Mammografia

Tags:

12 settembre 2011

Mammografia

GENTILMENTE VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN ESAME MAMMOGRAFICO DIVERSO DA QUELLI ATTUALI CHE COMPRIME LE MAMMELLE E DEVO DIRE E' PIUTTOSTO FASTIDIOSO. HO SENTITO PARLARE DELLA TECNICA DIGITALE. COSA NE PENSATE??

GRAZIE

Risposta del 19 settembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. SILVIO ANTONIO MARINO

Gentile signora,
la mammografia digitale è senz'altro la tecnica attualmente usata per elaborare la mammografia, ma mi dispiace deluderla dicendole che comunque la tecnica di esecuzione rimane la stessa.
Ovviamente non posso non consigliarle di "sopportare" il fastidio della mammografia ogni tanto a fronte degli indubbi, ed INSOSTITUIBILI, vantaggi che comporta per la sua salute.
Cordiali saluti.

Dott. Silvio Antonio Marino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bologna (BO)

Ultime risposte di Salute femminile