Medicinale vimpat

19 gennaio 2022

Medicinale vimpat

Tags:

04 gennaio 2022

Medicinale vimpat

Salve ho avuto una crisi epilettica in giugno e mi hanno prescritto il Vimpat e da allora non ho avuto più crisi di alcun genere eliminato ogni causa di stress e mi sento bene, volevo chiedere per quanti mesi devo continuare ad assumerlo visto che non si è verificata più alcuna crisi. e se posso smettere in che modalità si può smettere da un giorno all'altro? Grazie

Risposta del 19 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, assolutamente non si possono sospendere i farmaci epilettici se non sotto stretta sorveglianza del neurologo. Quindi, le consiglio di rivolgersi al neurologo curante che le darà tutte le indicazioni in merito.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno