Meningioma

14 febbraio 2012

Meningioma

Tags:

02 febbraio 2012

Meningioma

ho una diagnosi di meningioma che impronta il decorso della vena di galeno adagiandosi sulla corteccia calcarina di sn, ho sintomi di emicranie sn violente, ed acufeni continui. tali sintomi sono o no causati dal meningioma?

Risposta del 14 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO BELVEDERE

Se desidera un parere serio alla sua domanda deve essere piu' precisa sulla descrizione della lesione. Ma il mio consiglio e' quello di eseguire una visita neurochirurgica per poter meglio raffrontare il dato clinico con quello radiologico.

Cordiali saluti

Dott. Massimo Belvedere
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurochirurgia
Augusta (SR)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno