Meningite virale

28 novembre 2013

Meningite virale

Tags:

24 luglio 2013

Meningite virale

Salve le scrivo per avere un'informazione.
Il 2 Luglio 2013 sono stato ricoverato per una Meningite virale " Toscana" e sono tornato a casa il 7 Luglio. Durante la convalescenza si sono riproposti la Cefalea e il vomito, tanto da farmi tornare all'ospedale il 17 Luglio per essere rimandato a casa il 19 dello stesso mese con i soliti 10 giorni di assoluto riposo.
Il 5 Agosto 2013 dovrei partire per un viaggio in Olanda e dovrei stare 20 giorni, secondo lei è possibile la mia partenza? Ci sono fattori che possono rimettere la mia salute a rischio e farmi avere una ricaduta?
Attendo una sua risposta quanto prima possibile, grazie in anticipo.

Risposta del 28 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

SENTA UN NEUROLOGO DI FIDUCIA.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili