Menopausa precoce

25 aprile 2009

Menopausa precoce

Tags:

20 aprile 2009

Menopausa precoce

buona sera dottore sono una donna di 44 anni da2 in menopausa non ho fatto la tos perche lho rifiutata mi sono rivolta ad un omeopata anche se non ho avuto piu il ciclo non ho mai avuto vampate non sono ingrassata insomma non ho tutti quei disturbi che rendono la menopausa cosi spaventosa Lei pensa che nel futuro avro' problemi non avendo fatto la tos'? grazie

Risposta del 25 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

La TOS (Terapia Ormonale Sostitutiva) non è mica "obbligatoria", anzi, è indicata esclusivamente in donne che hanno disturbi legati allo stato di Menopausa.
Se lei sta bene ed è in salute, si goda la vita senza farmaci.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile