Mononucleosi e ritardo ciclo

31 maggio 2006

Mononucleosi e ritardo ciclo

Tags:

27 maggio 2006

Mononucleosi e ritardo ciclo

Salve, mi è stata diagnosticata la mononucleosi. ho avuto tutti i sintomi della malattia e ora anche se la febbre è scomparsa e ho terminato le cure ho un ritardo di 10 giorni. Non ho avuto rapporti. E' possibile che il virus abbia un pò sconbussolato il ciclo? Tra l'altro non sono molto regolare. Grazie

Risposta del 31 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CORSO

Gentile signora,
è altamente improbabile che l'infezione virale possa essere responsabile del suo ritardo. Per sicurezza faccia comunque un test di gravidanza e se le mestruazioni non compaiono in una decina di giorni consulti il suo ginecologo. Un cordiale saluto

Dott. Ssa Marina Corso
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta