Morbo di crohn

11 ottobre 2016

Morbo di crohn




06 ottobre 2016

Morbo di crohn

Buongiorno. . . Se io faccio terapia per il morbo di crhon con l' immunosoppressore humira e in quel periodo uso degli steroidi anabolizzanti oltre ai vari e noti effetti collaterali rischio qualcosa in più?

Risposta del 11 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non credo sia il caso di assumere i due farmaci contemporaneamente.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Flora intestinale e farmaci: dal bioaccumulo alla trasformazione chimica
Stomaco e intestino
17 ottobre 2021
Notizie e aggiornamenti
Flora intestinale e farmaci: dal bioaccumulo alla trasformazione chimica
Obesità: un problema tutto italiano
Stomaco e intestino
13 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
Obesità: un problema tutto italiano