Nausea quotidiana

09 febbraio 2005

Nausea quotidiana

Tags:

05 febbraio 2005

Nausea quotidiana

Buongiorno, la contatto in quanto ho nausea da almeno un anno e mezzo, quasi quotidianamente. Ho fatto ecografie e gastroscopie e mi hanno trovato abbondante meteorismo e nella gastroscopia tendenza ulcerosa. DAto che è veramente fastidiosa (perchè quando è forte mi vengono vampate di calore fortissime), che esami posso fare?ci sono esami del sangue specifici? Premetto che ho anche sempre mal di stomaca, indipendentemente dai pasti. Per lo stomaco che esami posso fare?anche in questo caso esistono esami del sangue specifici?Distinti saluti

Risposta del 09 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO BOSCHETTO

NON CAPISCO CON CHIAREZZA QIUESTA "TENDENZA ULCEROSA". . MA AMMESSO CHE SIA HA ESEGUITO L'UREA BREATH ETST PER LA RICERCA DELL'HELICOBACTER PYLORI?SE NO LO FACCIA!

Dott. Sandro Boschetto
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Gastroenterologia
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10