Nausea quotidiana e spesso pesante.

02 maggio 2015

Nausea quotidiana e spesso pesante.

Tags:

02 maggio 2015

Nausea quotidiana e spesso pesante.

Scusi il disturbo, vorrei chiederle qualche informazione.
E'da qualche periodo che ho tutti i giorni molta nausea, spesso pure molto pesante e mi tocca scappare in bagno perchè mi sembra proprio di dover rigettare.
Beh non so il perchè di questa frequente nausea dato che non sono incinta e nulla volevo chiederle se sapeva dirmi qualcosa.
Se può essere d'aiuto sono una persona molto ansiosa e paranoica, ma non so se sia la causa della nausea.
Magari potrebbe consigliarmi medicinali per calmare la sensazione di nausea? Non ce la faccio proprio a convivere quotidianamente con questa insopportabile nausea.
Grazie mille per l'attenzione e scusi ancora il disturbo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile