Ossessione all'acquisto dei gratta e vinci

25 settembre 2006

Ossessione all'acquisto dei gratta e vinci

Tags:

20 settembre 2006

Ossessione all'acquisto dei gratta e vinci

in cura da sempre con antidepressivi per varie forme di depressione, ansia, attacchi di panico, da un anno circa mi è stata fatta la diagnosi di disturbo bipolare solitamente misto. ora sono in cura bcon fevarin e depakin e a volte va meglio altre no. da un po' di tempo la mia ossessione e' l'acquisto dei gratta e vinci e ci sto spendendo un capitale. datemi un consiglio vi prego. c.

Risposta del 25 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GABRIELE TONELLI

Premesso che questo non costituisce sostituto ad una normale visita medica ambulatoriale.
E' possibile che Lei necessiti di un aggiustamento della farmacoterapia. Le consiglierei di contattare il Suo medico di fiducia e di esporgli le sue difficoltà

Dott. Gabriele Tonelli
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Psichiatria
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili