Paranoia

06 settembre 2006

Paranoia

Tags:

03 settembre 2006

Paranoia

da circa un anno mi sento inerme davanti a me stessa, quando sono sola litigo mentalmente con me stessa, un'altra me che veramente mi parla e non la sento sotto il mio controllo, e quando sono in compagnia mi vieta di rapportarmi con gli altri o di muovermi come vorrei. io mi sento inerme e non parlo più con nessuno perchè l'altra me me lo vieta. . cosa devo fare?

Risposta del 06 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

mi sembra che abbia buone capacità introspettive se riesce a riconoscere dentro di sè diverse parti in conflitto. io le consiglierei una spicoterapia che potrebbe aiutarla ad integrarle.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili