Paratormone alto

19 giugno 2020

Paratormone alto

Tags:

09 giugno 2020

Paratormone alto

Buongiorno, tra gli ultimi esami fatti in dicembre e gli ultimi di oggi non si sono evidenziati cambiamenti significativi, riporto qui i valori dei rispettivi esami: Dicembre 2019 Calcemia 10. 8 Calcio ionizzato 4, 8 Calcio urinario 412. 80 Vitamina D 42, 6 Paratormone 117 OGGI: Calcemia 11 Calcio ionizzato 4, 8 Vitamina D 26, 5 Paratormone 117 Mi avevano comunque escluso la presenza di una forma di paratiroidismo primario Ho assunto finora il regolare apporto di vitamina D prescrittomi l'anno scorso Grazie

Risposta del 19 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. MANLIO CABRIA

Quali esami sono stati eseguiti per escudere un iperparatiroidIsmo primario?
In questi casi una corretta diagnosi è fondamentale.
Cordialità.

Dott. manlio cabria
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina nucleare
GENOVA (GE)

Ultime risposte di Salute femminile