Parere esami del sangue

19 giugno 2020

Parere esami del sangue

Tags:

15 giugno 2020

Parere esami del sangue

Buongiorno Vista la momentanea impossibilità di effettuare visite specialistiche nella mia regione (Sardegna), a causa dell’emergenza Covid, mi affido a lei per avere un parere sugli ultimi esami del sangue effettuati dal mia Madre (età 74 anni), in particolare sui seguenti valori WBC 30. 07 [10^3/uL] NEUT 8, 6 [%] LYMPH 88, 6 [%] Premetto che mia Madre, dopo avere effettuato una visita dall’Immunologo lo scorso anno, ha ripetuto gli esami una decina di giorni fa e il dato che più ci preoccupa sono i globuli bianchi passati da 15. 000 a 30. 000 Attendo un suo gentile riscontro per capire se possiamo stare tranquilli e magari farle fare una nuova visita una volta che le code dei pazienti lo permettono oppure se bisogna preoccuparsi ed agire con urgenza Grazie e saluti

Risposta del 19 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. MIMMO MARCO

sarebbe meglio non perdere tempo e recarsi dallo specialista quanto prima

Dott. Mimmo Marco
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare