Parkinson

19 giugno 2021

Parkinson

Tags:

15 giugno 2021

Parkinson

Ho un parkinson indotto da farmaci per una pregressa depressione. Ho eliminato tutto ma mi è rimasto lo zolpidem che prendo la. Sera per dormire. Quando ci sarà la ripresa alla normalità? Grazie e saluti Umberto Sciunnach

Risposta del 19 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA CARMELA GIGLI

Dopo la sospensione della terapia volte sia una totale altre volte invece diciamo che permane un certo rallentamento è una certa rigidità dovuti chiaramente all’attivazione di circuiti nigrostriatale però sostanzialmente dovrebbe aspettare un po’ in un mesetto tutto dovrebbe rientrare nella norma

ANNA CARMELA GIGLI

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno