Paura di una malattia grave

03 ottobre 2013

Paura di una malattia grave

Tags:

02 ottobre 2013

Paura di una malattia grave

ho problemi di stanchezza, sdoppiamento di vista, giramenti di testa, stitichezza grave anke x due settimane non sono andata di intestino ho fatto anche degli esami apposta che non hanno riscontrato niente di strano. Soffro anche dei dolori pelvici e nei rapporti sessuali ho dolori e non raggiungo l'orgasmo. su internet ho letto che sono dei sintomi delle peggiore malattie!! Mi da un consiglio! grazie di cuore bianca

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fatti vedere da un bravo ginecologo per accertare la causa della dispareunia e dei dolori pelvici

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile