Pene2

20 gennaio 2010

Pene2

Tags:

15 gennaio 2010

Pene2

salve sono un ragazzo di 15 e avevo già scritto, perchè mi si presentavo delle picolissime palline intorno al glande, adesso vedendo delle foto su internet e leggendo ho scoperto di avere la papule perlacee. è possibile alla mia età?, ci sono cure? e come mai quando mi sfrego il pene sopratutto nella corona del glande dove si trova la papule perlacee ho molta sensibilità?, è normale?

Risposta del 20 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DE SIATI

Quelle che lei descrive sono delle entità anatomiche normali presenti un molti uomini. Non si crei problemi

Dott. Mario De Siati
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Urologia
Foggia (FG)

Risposta del 20 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,

come spesso ripeto e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Ne parli con i genitori e poi, sentito anche il medico di fiducia, si rivolga per risolvere il suo "problema" ad un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione