Per il dr. giovanni migliaccio.

11 giugno 2005

Per il dr. giovanni migliaccio.

Tags:

07 giugno 2005

Per il dr. giovanni migliaccio.

volevo solo ringraziarla per avere risposto alla mia domanda a proposito della nevrite che ha colpito il mio papà. . . sono DAVVERO stupita che nessuno dei medici ha mai nominato la parola neuropatia diabetica, sono sicura anzia certa che lei ha capito perfettanete il problema di mio padre, solo con la mia descrizione, le chiedevo un ultima cosa, il controllo fra un mese e una altre e. M. G. ( neccessaria???) può dare una risposta piu appropriata e sopratutto una cura, dato che mio padre continua a soffrire sopratutto la notte nonostante antifiammatori( iniezioni) e vitamina b? mille grazie di nuovo ps. mio padre mangia pochissimo e solo dopo pochi passi in casa. E stanco. . E tutto normale? saranno gli antibiotici che gli hanno dato in ospedale?

Risposta del 11 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
come ho già avuto modo di dirLe è impossibile un sicuro inquadramento diagnostico a distanza.
Ci sono dei sintomi che dovrebbero essere approfonditi anche in altri ambiti specialistici: il fatto che sia sempre stanco può dipendere anche da problemi cardiaci.
Lo faccia visitare accuratamente da un Internista che potrà valutare sia il problema inerente la eventuale neuropatia diabetica sia quello eventualmente riferibile a una cardiopatia.
Mi faccia sapere ed auguri per il Suo papà

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili