Perdita di erezione

19 dicembre 2017

Perdita di erezione




Domanda del 21 novembre 2017

Perdita di erezione


Da quando prendo avodart e teraprost per la IPB non riesco più ad avere una erezione decente per portare a termine il rapporto. Vorrei prendere dei medicinal adatti allo scopo, ma essendo in cura con farmaci biologici per l'artrite non so se sarebbero controindicati. Potrebbero essere adatti degli integratori? Oppure, data l'età, debbo rassegnarmi? Grazie
Risposta del 19 dicembre 2017

Risposta di ANDREA MILITELLO


Salve le consiglio onestamente una visita andrologica proprio per impostare un discorso diagnostico è terapeutico non ci sono particolari controindicazioni all'uso di farmaci che possono aiutare l'erezione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Il profilo di ANDREA MILITELLO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Attività fisica e calo del testosterone
Salute maschile
29 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Attività fisica e calo del testosterone
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
Salute maschile
17 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli