Perdita ematica in menopausa

06 marzo 2020

Perdita ematica in menopausa

Tags:

26 febbraio 2020

Perdita ematica in menopausa

Salve, chiedo un consulto per mia madre, una donna di più di sessant'anni. L'altro giorno ha avuto una perdita ematica nonostante sia in menopausa ormai da molti anni. Ha preso appuntamento dal suo medico per una visita ginecologica, ma la visita le è stata fissata quasi a metà marzo. Volevo chiederVi se un'attesa di due settimane potrebbe causare un aggravamento del problema eventualmente presente e quindi se è opportuno cercare un altro specialista che possa visitarla prima. Grazie per il vostro aiuto

Risposta del 06 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

Penso che sia un tempo adeguato. comunque è necessario che la veda un ginecologo per essere sicuri che non ci siano patologie organiche che provochino la perdita ematica che alla sua fascia di età non dovrebbe esserci.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)

Ultime risposte di Salute femminile