Perdita peso

17 marzo 2010

Perdita peso

Tags:

05 marzo 2010

Perdita peso

Salve, sono in sovrappeso di trenta chili dopo due gravidanze, dopo tante diete che mi rattristavano nel quotidiano vi chiedo dei validi e reali consigli per aiutarmi a perdere peso. Tenete conto che mi piace cucinare, adoro i dolci, mangiare fuori pasto sopprattutto per noia, non faccio molto movimento.

Risposta del 17 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE RUOCCO

Il suo percorso è abbastanza tipico, varie diete con scarsi risultati. Per comprendere il legame che c'è fra peso corpo e alimentazione le consiglio di leggere il mio libro (i diritti d'autore sono devoluti) Il peso delle emozioni edito dalla Franco Angeli autori Ruocco& Alleri. Capirà meglio quale sia l'approccio più corretto a questo problema e come separare le emozioni dal cibo. Raffaele Ruocco

Dott. Raffaele Ruocco
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Scienza dell'alimentazione

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina