Perdite di sangue

07 settembre 2004

Perdite di sangue




Domanda del 04 settembre 2004

Perdite di sangue


dopo solo due settimane dalla fine dell'ultimo ciclo,da quattro giorni ho delle piccole perdite di sangue,con dolori non frequenti alle ovaie...ma soprattutto,un gonfiore rilevante della pancia,e diarrea almeno 2-3 volte al giorno.Cosa posso fare?avevo pensato di andare dalla ginecologa,o devo rivolgermi ad un altro specialista?
Risposta del 07 settembre 2004

Risposta di MAURIZIO SIMONELLI


Gentile Signora,
in alcune donne, a metà ciclo, può comparire un sanguinamento, talvolta associato a dolore, legato ad una oscillazione degli ormoni sessuali. La Diarrea credo invece che sia legata ad un disturbo intestinale intercorrente. Le consiglio comunque di sottoporsi a visita ginecologica con eco transvaginale e Pap test per escludere altre eventuali possibili patologie.

Dott. Maurizio Simonelli
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
CAMAIORE (LU)



Il profilo di MAURIZIO SIMONELLI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Donne che allattano al seno: perché aumentare il consumo di frutta e verdura
Salute femminile
23 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Donne che allattano al seno: perché aumentare il consumo di frutta e verdura
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Salute femminile
17 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Salute femminile
05 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere