Persistente mal di testa arcata sopraccigliare destra

16 agosto 2015

Persistente mal di testa arcata sopraccigliare destra

Tags:

16 agosto 2015

Persistente mal di testa arcata sopraccigliare destra

Salve, sono un ragazzo di 27 senza particolari problemi, da 3 giorni accuso un mal di testa ricorrente al sopracciglio destro che nei casi più intensi coivolge anche lievemente l'occhio e la tempia, un timo di mal di testa mai provato precedentemente.
Il tutto è iniziato forse dopo un tuffo banalissimo, 1-1, 5 metri nel quale mi si è sfilata laschera e ho presoil flusso d'acqua negli occhi perdendo anche la lente a contatto destra.
Comunque, l'occhio a guardarlo non è arrossato e non mi sembra abbia lesioni, la mobilità è libera.
Il mal di testa in particolare è più acuto in un punto più o meno fra il 1/3 prossimale ed terzo centrale del ssopracciglio, punto che alla pressione accentua fortemente il dolore.
la fronte non è gonfia od altro, sento di avere la narice destra un poco tappata ma non saprei dire da 3 giorni o se da meno.
Cosa che credo possa interessare è che quel pomeriggio sono stato coatretto a girare per 6 ore con solo la lente di sinistra cosa che ha sicuramente messo sotto sforzo l'occhio destro, gli altri giorni li ho passati con gli occhiali, ma non saprei dire se ciò possa influire o c'entrare con questo dolore, ma penso sia meglio riferirlo dopotutto.
Speso di essere stato abbastanza chiaro e che possiate consigliarmi al mglio perchè questo problema mi sta inficiando un poco le vacanze.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili