Piccole macchie

26 gennaio 2005

Piccole macchie

Tags:

26 gennaio 2005

Piccole macchie

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di giorni ho notato alcuni piccoli puntini rossi (tipo foruncoli) sul glande. Inizialmente pensavo ad un'irritazione ma a distanza di un 2-3 giorni ho notato che il numero di foruncoli di sta espandendo e che sono sorte delle piccole macchie rosse, sempre sul glande. Vorrei sapere se e quanto è grave il problema e come affrontarlo. Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione