Piede

21 giugno 2020

Piede

Tags:

17 giugno 2020

Piede

Sono una donna di 32 anni e da più di un mese ho fitte improvvise e molto dolorose al piede sinistro, nella zona laterale dell'arco plantare.
Durano poco ma sono molto intense e le avverto sia di giorno che di notte, sia in piedi che seduta o coricata.
Non ho altri disturbi che possano farmi pensare ad un legame con schiena o ginocchio, possono variare da 2-3 al giorno sino anche a 15-20. E mi fanno un po’ preoccupare

Risposta del 21 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. MIMMO MARCO

consiglio di eseguire una radiografia del piede. Se normale, consiglio di assumere blandi analgesici come paracetamolo e ketorolac. la paziente dovrà calzare scarpe comode e con tacco basso

Dott. Mimmo Marco
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile