Pillola

28 marzo 2005

Pillola

Tags:

23 marzo 2005

Pillola

Gentile Dottore, assumo la pillola anticoncezionale FEDRA. 21 compresse e poi sette giorni senza assunzione durante il ciclo mestruale. In questi 7 giorni di non assunzione, si possono avere rapporti sessuali non protetti senza il rischio di gravidanza? Grazie perl'attenzione. Cordiali saluti. Laura

Risposta del 28 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO BRUSATI

Carissima Laura,
la protezione contraccettiva della pillola è garantita anche durante la settimana di sospensione.
Cordiali saluti.

Dott. Maurizio Brusati
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CHIVASSO (TO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane