Pillola

05 maggio 2006

Pillola


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


02 maggio 2006

Pillola

ho iniziato ad assumere per la prima volta minesse in quello che ritenevo essere il primo giorno del ciclo, alle prime perdite;le mestruazioni non mi sono più venute e ho avuto solo perdite per un paio di giorni. Non ho corso rischi di gravidanze essendo vergine. Ho preso 6 pasticche regolarmente, senza che si presentasse alcun problema. Cosa può essere successo?quando potrò essere tranquilla della sicurezza contraccettiva?grazie!

Risposta del 05 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE ROTA


Quello che lei riferisce è del tutto normale. Per quanto riguarda la copertura contraccettiva è totale purchè continui regolarmente la terapia e non sospenda la pillola in anticipo.

Dott. Giuseppe Rota
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FRATTAMINORE (NA)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Dieta sana, meno complicazioni in gravidanza
Salute femminile
27 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Dieta sana, meno complicazioni in gravidanza
Vaginite: come riconoscere i sintomi
Salute femminile
21 maggio 2021
Sintomi
Vaginite: come riconoscere i sintomi
Gravidanza, non trascurare le vaccinazioni
Salute femminile
18 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza, non trascurare le vaccinazioni