Pillola

05 maggio 2006

Pillola

Tags:

02 maggio 2006

Pillola

ho iniziato ad assumere per la prima volta minesse in quello che ritenevo essere il primo giorno del ciclo, alle prime perdite;le mestruazioni non mi sono più venute e ho avuto solo perdite per un paio di giorni. Non ho corso rischi di gravidanze essendo vergine. Ho preso 6 pasticche regolarmente, senza che si presentasse alcun problema. Cosa può essere successo?quando potrò essere tranquilla della sicurezza contraccettiva?grazie!

Risposta del 05 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE ROTA

Quello che lei riferisce è del tutto normale. Per quanto riguarda la copertura contraccettiva è totale purchè continui regolarmente la terapia e non sospenda la pillola in anticipo.

Dott. Giuseppe Rota
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FRATTAMINORE (NA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta