Pillola e gravidanza

07 febbraio 2021

Pillola e gravidanza

Tags:

03 febbraio 2021

Pillola e gravidanza

Buonasera, volevo una conferma, io ho avuto l’ultimo rapporto il 3 novembre. . protetto sia da pillola che preservativo. . . quel mese mi è saltato il ciclo, ma da novembre ad oggi il ciclo mi è venuto normalmente (a parte quel mese li). . . la mia domanda è, con la pillola nel momento in cui viene il ciclo per più di un mese. . . si esclude al 100% una gravidanza vero? Grazie mille buona serata

Risposta del 07 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO CHIANESE

Si,

Dott. Rosario Chianese
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
Sassari (SS)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta