Pos operazione asportazione marisca e papilla ipertrofica

03 ottobre 2021

Pos operazione asportazione marisca e papilla ipertrofica

Tags:

29 settembre 2021

Pos operazione asportazione marisca e papilla ipertrofica

Buongiorno, due mesi fa sono stata sottoposta a intervento ambulatoriale per asportazione di una marisca e di due papille ipertrofiche. Nessun punto di sutura. Post intervento ho assunto tachidol per 5 giorni, e miscela di 3 oli 3 volte al giorno per un mese e mezzo che ora assumo saltuariamente, seguo comunque un'alimentazione ricca di fibre. Ad oggi, risulta difficoltosa e dolorosa l'evacuazione e qualche volta noto delle piccole perdite di sangue nella pulizia post defecazione. E' normale che il decorso sia cosi lungo dopo questo tipo di intervento? La ferita forse non è ancora guarita del tutto? Ringrazio

Risposta del 03 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

E' assolutamente normale tutto quello che le sta accadendo, segua il protocollo che sicuramente il collega le ha dato dopo il trattamento e in circa 30 giorni dovrebbe rimettersi

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Salute femminile