Post infarto miocardio

20 giugno 2015

Post infarto miocardio


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


16 giugno 2015

Post infarto miocardio

ho 75 anni e a gennaio ho avuto un’infarto al miocardio per cui mi hanno inserito uno stent da allora prendo :
brilique
cardicor
ramipril
cardioaspirina
sinvastatina
gastroloc
e per la depressione la venlafaxina. !
ho tutti molti degli effetti collaterali riportati nei bugiardini…le chiedo se, soffrendo di osteoporosi posso:
1 sostituire le statine chimiche con quelle naturali.
2 sostituire cardioaspirina con T. M di SPIREA ULMARIA
3 PRENDERE VIT. D3 E OLIO DI PESCE ……in aggiunta ai farmaci che prendo.
non ho ancora chiesto al cardiologo ma il prox appuntamento ce l’ho a fine luglio……. . !
se può darmi un suggerimento solo a titolo informativo.
grazie infinite

Risposta del 20 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Purtroppo non sono esperto in prodotti parafarmaceutici. Spero che qualche collega possa darle una risposta su questo stesso sito. Sicuramente puó aggiungere alla terapia prodotti contenenti omega3.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Cuore circolazione e malattie del sangue
03 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti
Cuore circolazione e malattie del sangue
30 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti