Pressione spesso alta

01 dicembre 2015

Pressione spesso alta

Tags:

26 novembre 2015

Pressione spesso alta

Salve mi chiamo Pia a scuola mi è capitato di svenire circa 3 volte per pressione alta, ho fatto il tracciato al cuore ed è uscito che ho un soffio innocente, successivamente sono andata a fare esami neurologici'' risonanza magnetica e'eletrongelofalogamma'' e sono usciti bene oggi mi capitato mentre stavo a scuola mi si è sfumata la vista sentivo le mani sudare il respiro affannoso e la testa girare, il preside'' medico anche'' mi ha misurato la pressione ed era di nuova alta, '' non sono allergica a niente, ma ho l'Anemia mediterranea'' vorrei sapere cosa mi provoca
''non mangio carne e pasta bevo poco''
non c'è la faccio più a sentirmi così tutti gli esami che mi sono fatta risultano buoni, mia mamma è arrivata al punto di lasciare andare, conto su di voi perfaore

Risposta del 01 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Ma, cara ragazza, dovresti riferirmi quali valori di pressione sono stati riscontrati durante questi episodi, che cosa hanno detto i medici e se hanno proposto qualche cura. Sicura che mentre eri svenuta la pressione era molto alta ?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare