Probiotico::?

23 settembre 2004

Probiotico::?

Tags:

17 settembre 2004

Probiotico::?

Salve, Il mio nome è Michele, ho scoperto mio malgrado all'età di 28 anni di avere nello stomaco un bell'allevamento di ossiuri che, come riferito dal mio medico, probabilmente nutro da tempo, addirittura da quand'ero bambino senza avere in cambio nulla, ma solo disturbi digestivi. Mi sto curando con un medicinale dal nome Vermox, da prendere ogni 15 giorni per tre mesi, e per fortuna adesso mi sento veramente meglio. Ma comunque sia, volevo chiederLe se posso prendere questi famosi probiotici come " BIFIDOBACTERIUM" " LACTOBACILLUS" ACIDOPHILUS" senza provocare problemi al mio intestino. Nell'attesa di ricevere qualche notizia in merito colgo l'occasione per salutarla.

Risposta del 20 settembre 2004

Risposta a cura di:
Prof. ANTONIO IANNETTI

Assolutamente sì. Questi probiotici aiuteranno il suo intestino a debllare gli ossiuri.

Prof. Antonio Iannetti
Universitario
ROMA (RM)

Risposta del 23 settembre 2004

Risposta a cura di:
Prof. PIER ROBERTO DAL MONTE

Egregio Signore, se ha fatto la cura per gli ossiuri e gli ha eliminati, a che serve l'altra terapia?

Prof. Pier Roberto Dal Monte
Medico Ospedaliero
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10